Aloe vera complex con fico d’india

cod. AL1326

E’ una novità assoluta nel settore degli integratori alimentari, frutto di una laboriosa e scrupolosa ricerca effettuata da Biosmos nell’intento di trovare un principio attivo naturale innovativo, dalle accertate e documentate proprietà benefiche.
Questa ricerca ha portato alla scoperta del FICO D’INDIA, un prezioso frutto originario del Messico, da sempre impiegato nella medicina popolare in virtù dei suoi molteplici impieghi sia in campo alimentare che erboristico.

Numerosi studi scientifici effettuati su questo frutto dal 1990 ad oggi ne hanno dimostrato non solo l’attività ipoglicemizzante, ma anche la positiva influenza su altri disturbi metabolici, quali obesità ed iperlipidemie.
La vitamina B3 potenzia l’azione ipolipemizzante favorendo la trasformazione del colesterolo LDL (dannoso) in HDL (buono). Pertanto questo prezioso integratore alimentare, oltre alle note proprietà immunostimolanti del succo di Aloe, abbinato ad una alimentazione sana e ad uno stile di vita equilibrato, rappresenta un prezioso alleato anche nel favorire il naturale controllo del peso corporeo e del colesterolo.

Principi attivi caratterizzanti: succo di Aloe Barbadensis Miller e Aloe Chinensis Baker, Fico d’India.

Confezione da 1000ml